Camper usati, Camper in vendita su Truck1 Italia
Italia - Italiano | EUR
00
Accedi o registrati
Catalogo
Vendita
Inserisci un annuncio

Scopri un nuovo modo di viaggiare con camper e roulotte

I camper, anche conosciuti come autocaravan o semplicemente caravan, consentono ai loro proprietari di compiere lunghi viaggi vivendo nello stesso veicolo. Anche la roulotte consente la stessa comodità, una volta adeguatamente fissata ad una macchina. Questo è il motivo per cui si usano spesso nomi alternativi per indicare queste unità di trasporto, chiamate anche “case a motore” e “case mobili”.

Caratteristiche dei camper e delle roulotte

Per quanto riguarda la configurazione, la base del camper è il telaio di un minibus o di un furgone. Sul telaio è installata un’unità abitativa con tutte le necessarie aree funzionali per rendere il viaggio confortevole. Il livello di comfort dipende dalla classe del camper. Un’unità abitativa comprende solitamente uno o più letti, la cucina, il WC. Un caravan, inoltre, può essere dotato di una veranda allungabile e di un’unità di stoccaggio per le bici. Condizioni abitative simili si trovano nelle roulotte. Le roulotte garantiscono un’enorme libertà di viaggio. Quando si arriva alla destinazione delle vacanze, è possibile staccare la roulotte ed utilizzare l’auto per effettuare tutti gli spostamenti del caso.

Trova il camper o la roulotte dei tuoi sogni su Truck1

Vi invitiamo a visitare il nostro catalogo dei camper su Truck1. Abbiamo raccolto migliaia di camper usati in vendita da costruttori noti come Dethleffs e Fiat, affinché voi possiate scegliere il veicolo più appropriato per le vostre vacanze. Abbiamo anche un’ampia gamma di roulotte di marchi come Fendt e Hooby. Scoprite un nuovo mondo di libertà, viaggiate comodamente con i camper e le roulotte del nostro catalogo!
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.