Fruehauf


Azienda Fruehauf Trailer Corporation è stata fondata a Detroit (USA) nel 1918 si occupava nella produzione e fornitura di rimorchi e semirimorchi fino al suo fallimento nel 1997, invece alcuni filiali in Francia, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito continuano a produrre con il marchio FRUEHAUF. Storia di costruzione di rimorchi è iniziata con un ordine privato per Ford T. Successivamente, l'azienda si e’ ampliata e diversificata, e ha organizzato i filiali nella produzione e vendite fuori degli Stati Uniti.

Attualmente, con il marchio FRUEHAUF vengono prodotti i seguenti prodotti.

La linea britannica

Fruehauf Bathtub
Fruehauf Bathtub
Fruehauf Blower
Fruehauf Blower
Fruehauf Halfpipe
Fruehauf Halfpipe

Rimorchio-contenitore ribaltabile per la merce alla rinfusa Bathtub e’ fatto in alluminio e ha una capacità fino a 5,7 tonnellate. Puo’ essere eseguito in diversi colori. Può essere dotato di porte posteriori. Sistema di pesatura di merce si installa al bordo, che aumenta la convenienza per il vettore. L'innovazione nella produzione di autocarri ribaltabili è diventata una forma di vasca, che aumenta il rapporto carico/sforzo. Viene eseguita in telaio a gradinata, dritto e piatto.

Autocarro ribaltabile in alluminio ha le parti esterne che sono ideali per il trasporto complessivo.

Modello Fruehauf Floor e’ di foglio laminato di 30 millimetri in diverse versioni. Ha una capacità da 45 a 145 metri cubi. Questo autocarro ribaltabile e’ resistente e dura nel tempo.

Rimorchio Ejector con una capacità fino a 115 metri cubi e’ destinato per il trasporto di rifiuti.

Con Bulk Blower vengono trasportati carichi di grandi dimensioni o alla rinfusa con una capacità totale fino a 6,7 tonnellate. Ha un tetto per fornire la massima protezione contro l’impatto esterno. Questo autocarro è realizzato in alluminio ed ha una forma di vasca, che aumenta il rapporto di carico/sforzo.

Modello Performance Bathtub - rimorchio ribaltabile permette di aumentare carico utile grazie alla sua piattaforma ad alette e grazie al pavimento di 8 millimetri.

Halfpipe è un rimorchio leggero il più semplice in gamma, ma grazie alla stabilità unisce tutti i parametri qualificativi di modelli Fruehauf.

La linea francese

Fruehauf MaxiSpeed Mega
MaxiSpeed Mega
Fruehauf LoadRunner
LoadRunner
Fruehauf MultiLoader 150
MultiLoader 150

Semirimorchio di modello ExpressLiner ha una carrozzeria chiusa e soluzione è abbastanza universale per il trasporto di vari tipi di carico. La linea comprende tre modelli Tandem, capacità di sollevamento 27-34t e volume di 87 m3.

MaxiSpeed sono i semirimorchi centinati di tre tipi con l’altezza fissa, con l’altezza regolabile, con la tenda laterale. Tutti i modelli della stessa capacità di sollevamento – 34t.

MultiLiner è la linea di 13 tipi di semirimorchi-container e’ destinata per trasportate diversi tipi di merci sia dei contenitori universali di diverso peso (fino a 38 m) e volume che merci specifici, per esempio, serbatoi per il trasporto di liquidi pericolosi.

La linea di semirimorchi ribaltabili LoadRunner e’ destinata per lavori di costruzione. Esiste una modifica con ruote gemellate a lavorare in cantiere con condizioni stradali difficili.

Semirimorchi-piattaforme MultiLoader sono di tre tipi - piattaforma standard per carichi pesanti e lati bassi. Questi semirimorchi sono dotati di gancio di traino standard europeo 120 e 150 mm o più sottile di 90 mm. Capacità di carico è di 27 - 38t.

Commenti

Categorie dei veicoli con tag "Fruehauf"