Macchine agricole usati, Macchine agricole in vendita su Truck1 Italia
Italia - Italiano | EUR
00
Accedi o registrati
Catalogo
Vendita
Inserisci un annuncio
Tipo

Le macchine agricole usate Truck1 sono un investimento per la tua azienda

È risaputo che i macchinari agricoli rappresentano la forza trainante del settore agricolo. I progressi tecnologici contribuiscono ad un notevole miglioramento della produttività agroalimentare. Questo mediante l’automazione e la meccanizzazione di gran parte delle attività e la creazione di macchine più efficienti.

Classificazione delle macchine agricole

Le macchine agricole si classificano in base ai principali sotto settori agricoli: coltivazione, allevamento e produzione di legname. Ogni area, per la propria parte, comprende un gruppo specifico di macchine agricole speciali, che si utilizzano in differenti stadi produttivi. Il processo di coltivazione coinvolge i seguenti tipi di macchine agricole:
  • macchine per la lavorazione del terreno (aratri, rulli costipatori, coltivatori);
  • macchine per la semina (seminatrici e altre macchine speciali);
  • macchine per la cura del raccolto (spandiconcime, macchine per l’irrigazione);
  • macchine per il raccolto (barre di taglio per grano, falciatrici, macchine da raccolta di diversi tipi);
  • macchine per attività post raccolta (nastri trasportatori, rimorchi, pulitori per cereali).
L’allevamento trae beneficio principalmente dai carri miscelatori di foraggio, dalle macchine mungitrici e dalle attrezzature per il silaggio. Il principale mezzo di trasporto, utile nella maggior parte delle attività agricole, è il trattore.

Scegli la qualità di Truck1 per le tue prossime macchine agricole

La piattaforma internazionale Truck1 vi aiuterà a trovare rivenditori affidabili, specializzati nella vendita di macchine agricole usate dei migliori marchi. Nell’elenco delle macchine agricole vedrete infatti numerose offerte di Claas, John Deere, Fendt e New Holland. Il catalogo delle macchine agricole abbonda di articoli di Krone, Deutz, Amazone, Kverneland. Una navigazione di facile utilizzo e una vasta scelta di macchine agricole usate sono a vostra disposizione per semplificare la vostra ricerca e a farvi risparmiare tempo. Avrete inoltre la possibilità di paragonare diversi modelli delle unità che vi servono ricercandoli secondo le specifiche chiavi di ricerca.
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.