Escavatori usati: Approfittate delle molteplici offerte presenti su Truck1

Sorteggere per
  
Risultati
  
Risultati trovati: 7299

Criteri di ricerca

search

Prezzo, EUR

Prezzo, EUR

Anno

Anno

Ore di utilizzo, ore

Ore di utilizzo, ore

Potenza, cv

Potenza, cv

Pagina 1 di 365

Escavatori affidabili in vendita da tutt’Europa

Le macchine escavatrici si suddividono in 2 tipologie di base:

  • i modelli gommati (in grado di spostarsi in modo indipendente o di essere collegati ad una motrice mediante un gancio traino rigido);
  • i modelli cingolati (ci sono modelli speciali dotati di cingoli realizzati in gomma resistente all’usura per evitare di danneggiare la superficie stradale).

Caratteristiche speciali degli escavatori

La finalità principale di tali veicoli consiste nello scavo. Questo si effettua mediante una benna. La sua dimensione dipende dalla capacità di potenza della macchina e dal tipo di terreno in cui scavare. I martelli idraulici si applicano nel caso in cui il terreno sia duro o gelato.

Gli escavatori per demolizione hanno una dotazione particolare che consiste in un blumo d'acciaio e una fune, anziché una benna. L’altezza del blumo non è regolabile. I parametri importanti di tali unità sono l’angolo di sterzata, la velocità di movimento radiale e il peso totale di un escavatore che controbilancia la forza inerziale della parte che batte.

Risultati trovati: 7299
Parametri di ricerca salvati!

t1test

Aggiunto nei preferiti!
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.