Macchine da cantiere usati, Macchine da cantiere in vendita su Truck1 Italia
Italia - Italiano | EUR
00
Accedi o registrati
Catalogo
Vendita
Inserisci un annuncio
Tipo

Risparmia senza rinunciare alla qualità con le macchine da cantiere usate

Il termine “macchina da cantiere” si usa come nome comune per una serie di veicoli pesanti ed altri macchinari, progettati per svolgere compiti specifici nella costruzione e nella riparazione di edifici e di strade, oltre che nell’industria estrattiva.

Tipologie di macchine da cantiere

A seconda del tipo di applicazione, le macchine da cantiere si suddividono in un vasto numero di categorie. I macchinari di molte categorie differiscono inoltre in termini di funzionalità. In particolare, possiamo distinguere i veicoli ad autopropulsione (con ruote o cingolati) e i macchinari stazionari, che sono trasportati con l’ausilio di semirimorchi speciali con pianale ribassato. Di seguito la classificazione delle macchine da cantiere, suddivise a seconda del tipo di utilizzo:
  • macchine per movimento terra (escavatori, caricatori, ruspe);
  • macchine per il trasporto e la preparazione del cemento (miscelatori di cemento, pompe di calcestruzzo);
  • veicoli da cantiere (dumper rigidi o articolati);
  • macchine per il sollevamento e macchine per la movimentazione dei materiali (gru mobili, piattaforme da lavoro);
  • macchine stradali (livellatrici, rulli, asfaltatrici).

Per l’acquisto di macchine da cantiere usate affidati a Truck1

L’acquisto e la vendita di macchinari pesanti presuppone una consolidata esperienza professionale nel settore. Questo è il criterio principale che la piattaforma online Truck1 utilizza per selezionare i rivenditori europei con cui collaborare. Il nostro catalogo presenta una vasta scelta di macchine da cantiere usate prodotte dai principali marchi mondiali come Caterpillar, Hitachi, Komastru, Liebherr, Volvo e molti altri.
Venditori principali
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.