Pubblicità

STILL Used Equipment

Manufacturer approved quality at a low price

+ Sensibly designed equipment

+ Profitable leasing

+ Warranty

+ Immediately available

Wide range of products

Movimentazione e logistica: Truck1 offre le migliori macchine usate


Scegli le macchine da movimentazione di Truck1 per il tuo magazzino

Lo sviluppo del settore logistico e la creazione di magazzini multifunzionali contribuiscono all'adozione di nuovi approcci durante la progettazione dei macchinari da magazzino. Le principali caratteristiche ricercate, quali versatilità, rispetto dell’ambiente e maneggevolezza, sono in continuo miglioramento. Le macchine da movimentazione hanno lo scopo di svolgere un gran numero di compiti collegati al carico, allo scarico, al trasporto e allo smistamento della merce. Carrelli elevatori a forca, sollevatori telescopici, impilatori, raccoglitori, transpallet e altri tipi di macchine da magazzino sono indispensabili per tali finalità.

I carrelli elevatori

I carrelli elevatori sono il tipo più comune di macchina da magazzino. I carrelli elevatori a forca sono dotati di speciali forche per pallet. I modelli di tali carrelli elevatori a forca sono dotati di motori diesel, a benzina o elettrici. Rispetto ai modelli a benzina e diesel, i carrelli elevatori a forca elettrici hanno un motore meno potente, tuttavia sono ampiamente usati in aree al coperto grazie all'assenza dei gas di scarico. Il vantaggio dei carrelli elevatori con un braccio telescopico invece consiste nella possibilità di sollevare carichi fino ad un’altezza di 20m.

Scegli Truck1 per acquistare le migliori macchine da magazzino

Truck1 offre condizioni interessanti per vendere o acquistare carrelli elevatori a forca oltre a qualunque altra macchina da magazzino. Aggiorniamo con regolarità l’elenco dei rivenditori, il che contribuisce ad ampliare la nostra gamma di offerte. Qui troverete un’ampia scelta di macchine per la movimentazione dei materiali nuove e usate prodotte da leader del mercato come Linde, Hyster, Caterpillar, Jungheinrich, Toyota, Still e altri.