Semirimorchi cisterne

Sorteggere per
  
Risultati
  
Risultati trovati: 1035

Criteri di ricerca

search

Prezzo, EUR

Prezzo, EUR

Anno

Anno

Carico utile, kg

Carico utile, kg

Peso totale a terra, kg

Peso totale a terra, kg
Pagina 1 di 52

I semirimorchi dotati di cisterne sono usati per il trasporto di carichi liquidi come carburanti e gas, alimenti e carichi sfusi. La capacità della cisterna dipende dal peso totale accettato dei veicoli e dalla densità relativa del carico trasportato. Per il trasporto del cemento si usano quindi cisterne con capacità ridotta, mentre per i carburanti sono necessarie cisterne di maggiori dimensioni.

La struttura di un semirimorchio cisterna può essere molto differente: un telaio singolo; un doppio strato con rivestimento termoisolante; una capacità di lavorare sotto pressione; una configurazione multisezione. Questo tipo di rimorchi è pertanto altamente specializzato per uso specifico. Se desiderate acquistare un semirimorchio cisterna usato, dovete quindi scegliere il modello che si addice maggiormente alle vostre condizioni effettive di lavoro.

Risultati trovati: 1035
Parametri di ricerca salvati!

t1test

Aggiunto nei preferiti!
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.