Come vendere un veicolo su Truck1. Truck1

Come vendere un veicolo su Truck1

Pubblicare annunci della vendita dei veicoli online è uno dei strumenti più efficienti che in tempi più brevi permettono di aumentare le vendite. Quale è differenza tra Truck1 e altri siti simili?

  1. Truck1 è il tuo ingresso nel mercato internazionale, vostri annunci vedranno acquirenti potenziali dal Europa, "CSI", Russia, paesi del Vicino Oriente e dell’Africa.
  2. Ogni giorno il nostro sito viene visitato da decine di migliaia dei visitatori. Questo è il risultato di funzionamento del sito per tanti anni. Noi costantemente facciamo la pubblicità del Truck1 su internet e sui giornali. Possiamo garantire che con sito Truck1 avrai sempre la posizione alta nei motori di ricerca.
  3. Truck1 allarga la sua geografia continuamente – il sito viene tradotto in più lingue. Poi sempre trovare la lingua comune con un cliente potenziale.
  4. Il nostro sito non si ferma mai – reagiamo subito alla gamma dei veicoli nuovi. Poi essere sicuro che nel tempo breve i tuoi veicoli vedranno acquirenti giusti.
  5. Ti offriamo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
  6. Al tuo servizio una interfaccia moderna e comoda.
  7. Poi da solo controllare la statistica delle visite (questo servizio è disponibile dopo l’attivazione del account).
  8. Ti offriamo efficienti e vari gli strumenti pubblicitari per attirare attenzione del acquirenti potenziali.
  9. Al tuo servizio un manager personale che parla la stessa lingua.

Come inserire un annuncio di vendita sul nostro sito?

Soltanto utenti autorizzati possono inserire annunci sul nostro sito.

Per poter inserire le proprie offerte sul nostro sito bisogna registrarsi.

Dopo aver ricevuto la conferma del pagamento noi attiviamo il tuo account. Cosi avrai accesso ai servizi che fanno parte del pacchetto pubblicitario e accesso completo al pannello di controllo.

Dal pannello di controllo è possibile:

  • controllare lo stato attuale del tuo account
  • modificare il profilo dell'azienda
  • pubblicare, modificare, riservare, eliminare e ripristinare annunci
  • vedere i messaggi inviati dai eventuali acquirenti e rispondere a questi messaggi
  • controllare le statistiche delle visite

Se voi attirare attenzione del massimo numero dei visitatori, conviene usare i nostri servizi supplementari.

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.