Furgoni usati, Furgoni in vendita su Truck1 Italia
Italia - Italiano | EUR
00
Accedi o registrati
Catalogo
Vendita
Inserisci un annuncio

Compravendita di veicoli commerciali usati in Europa

I furgoni rappresentano un tipo specifico di veicoli commerciali. A seconda delle caratteristiche tecniche, questi veicoli sono usati come unità di trasporto multiuso oppure possono svolgere compiti estremamente specialistici.

Tipologie di utilizzo e caratteristiche dei veicoli commerciali leggeri

In primo luogo il termine “furgone” si applica ad un tipo chiuso di carrozzeria utilizzato per il trasporto di carichi e di passeggeri, ma nel tempo è diventato un comune sinonimo di “veicolo commerciale leggero”. Questo perché proprio i veicoli chiusi, cioè quelli comunemente chiamati “furgoni”, sono i più popolari tra i veicoli commerciali leggeri. Solitamente le società di trasporto commerciale o i privati acquistano i furgoni per esigenze di business di piccole o medie dimensioni. A seconda della finalità, questo tipo di veicoli si divide in veicoli chiusi (solitamente con una struttura metallica), come i furgoni frigorifero, e in veicoli o furgoni con cassone aperto. Le caratteristiche principali dei furgoni comprendono le emissioni di potenza (da 80 ad un massimo di 150 cavalli) e il carico utile (o il numero di posti). La capacità media di carico utile per i veicoli commerciali leggeri è di 1200 - 3000 kg. In merito ai modelli per il trasporto di passeggeri, il numero medio di posti a sedere è di 8 - 12.

Truck1 offre veicoli commerciali dei migliori marchi

Volete acquistare un furgone? Il mercato internazionale Truck1 offre una vasta scelta di veicoli commerciali leggeri nuovi e usati dei marchi più famosi (Ford, Mercedes-Benz, Iveco, Volkswagen, Renault, ecc.). Noi lavoriamo con rivenditori europei prestigiosi e affidabili per garantire ai nostri clienti condizioni d’offerta ottimali.
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.