Veicoli speciali e comunali
Italia - Italiano | EUR
00
Accedi o registrati
Catalogo
Vendita
Inserisci un annuncio

I veicoli speciali più convenienti di tutta Europa

I veicoli speciali appartengono alla categoria delle macchine speciali e si utilizzano per servizi comunali finalizzati alla manutenzione delle infrastrutture urbane, alla pulizia e alle riparazioni. I veicoli speciali consentono di ridurre la quantità di lavoro manuale, pertanto di ottimizzare il processo operativo.

Classificazione e utilizzo dei veicoli speciali

I veicoli speciali sono classificati secondo le funzioni svolte: smaltimento dei rifiuti, pulizia delle strade, trattamento dei rifiuti liquidi e solidi, trattamento delle acque reflue. I principali tipi di veicoli speciali sono:
  • camion dell’immondizia;
  • spazzatrici;
  • auto-spurghi;
  • carri attrezzi;
  • trattori comunali.
Un altro gruppo di unità di trasporto speciale comprende i veicoli d’emergenza, come i camion dei pompieri e le ambulanze.

Trova i migliori veicoli speciali su Truck1

Tutti i tipi di veicoli speciali menzionati si possono facilmente trovare nel catalogo Truck1. In esso sono presentate offerte dei migliori rivenditori europei specializzati nella vendita di veicoli speciali usati di marchi popolari come DAF, Mercedes-Benz, Volvo e MAN.
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.