Come acquistare autocarri al Truck1. Truck1

Come acquistare autocarri al Truck1

Truck1 è il mercato internazionale dove si vendono e si comprano camion, rimorchi, autocarri edili e speciali, autobus, muletti e altri veicoli. Il nostro obiettivo è di darti la scelta più ampia dei veicoli e aiutarti prendere contatto con venditori professionali da diversi paesi che pubblicano annunci sul nostro sito. In questo modo hai la possibilità di confrontare le offerte da diversi paesi europei e scegliere immediatamente la soluzione più adatta.

La ricerca delle offerte interessanti è molto semplice:

Trovi il veicolo che ti interessa sul nostro sito e chiedi più informazioni sul veicolo dal venditore, la disponibilità, condizioni tecniche, prezzo reale. Di solito nel annuncio manca la descrizione completa del veicolo – chiedi tutto ciò che ti interessa dal manager o dal venditore.

Se non conosci la lingua del venditore, non preoccuparti, poi inviare messaggio al venditore in tua lingua madre – la nostra sistema traduce il tuo messaggio automaticamente. Utenti registrati al Truck1 avranno priorità in momento di elaborazione delle richieste.

Se non riesci trovare una offerta che ti interessa sul nostro sito oppure non hai il tempo per la ricerca e negoziazioni, c'è l'hai possibilità di approfittare servizio "Acquisto veicolo“. La tua richiesta sarà inviata ai venditori che sicuramente ti chiameranno se avranno la proposta adatta.

Ricordati di dire che hai trovato il veicolo sul sito Truck1!

Dopo che vi siete messi d'accordo col prezzo e le condizioni di vendita cerchi di seguire le istruzioni per evitare spiacevoli sorprese:

  1. Sempre meglio andare a vedere il veicolo personalmente. Questo ti protegge dalle truffe – vedi la persona a cui paghi e il veicolo che userai dopo.
  2. Il contratto di compravendita deve necessariamente essere firmato! Questo aiuta ad evitare molti problemi in futuro.
  3. Solo dopo si può fare delle rimesse. Una piccola caparra per la prenotazione del veicolo è una pratica normale, ma si fa solo dopo la firma del contratto di compravendita.

Le informazioni più dettagliate trovi nel nostro articolo "Come difendersi dalle truffe quando si acquista un veicolo".

Il nostro sito - Truck1 - esiste più di 10 anni. In questo periodo abbiamo accumulato molte informazioni delle aziende europee che sono specializzate nella vendita di veicoli. Fai attenzione sull'icona “Concessionario”, perché truffatori e venditori inaffidabili sono cancellati dal sito, quando ci sono denunce o pretese documentati. Tanti nostri clienti collaborano con noi da tanti anni che conferma la loro reputazione.

Fai una domanda e non trovi la risposta?
Contattateci: modulo per contattare, +371 652 83 670, +49 303 0808 365.

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina confermi il tuo consenso e il permesso di trattare i tuoi dati personali, incluso l'uso di cookie e altre tecnologie di tracciamento. Questo ha lo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza su questo sito, sui nostri altri siti e sugli inserzionisti di terze parti che lavorano con noi. Le nostre aziende partner possono anche memorizzare cookie sul tuo dispositivo o utilizzare tecnologie simili per raccogliere ed elaborare informazioni personali. Scopri di più su come elaboriamo le tue informazioni personali.